Accesso Riservato
(video)
Login:
Password:

siamo segnalati da:


segnalato da PuntoWeb
 
 
 
 
 
 

PRIMO PIANO

» Stars On Ice in Belgio il 19 e il 20 novembre
28 settembre 2005 - Stars on Ice” è ormai un più che affermato tour che per porta in giro per il nordamerica alcuni dei più grandi campioni del pattinaggio artistico.

 

Da tre anni esso propone anche una tappa europea in Belgio, ad Antwerp.

Quest’anno “Proximus Stars on Ice” si terrà sabato 19 e domenica 20 novembre e per i biglietti sono state previste tre fasce di prezzo: 15, 23 e 30 euro.

Negli anni scorsi si è sempre registrato il tutto esaurito, con più di 19000 spettatori che hanno affollato lo Sportpaleis sia nel 2003 che nel 2004.

Tanto più grande è quindi l’attesa in questa stagione olimpica: molti atleti hanno promesso che mostreranno in quest’occasione i loro programmi di gara.

Lo show si divide in due parti, ciascuna delle quali con 10 numeri, e si prevede una durata di circa un’ora e mezza.

Il cast non è ancora stato annunciato definitivamente, ma la IMG (promotrice di questo evento) ha contattato diversi pattinatori del calibro di Evgeni Plushenko, Brian Joubert, Stefan Lindemann…

Per ora è stata confermata la presenza del campione olimpico del ’98 Ilia Kulik e di Ekaterina Gordeeva, campionessa indimenticabile delle coppie, ci sarà sicuramente anche il canadese Emanuel Sandhu e l’atleta di casa, Kevin van der Perren (nella foto), che naturalmente sarà l’ambasciatore della manifestazione

Inoltre ritorneranno sul ghiaccio dello Sportpaleis anche i nostri Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio che incontreranno in pista i campioni mondiali in carica Tatiana Navka e Roman Kostomarov.

chiara zuanni

ALTRE NEWS

Italiani: un popolo di "tele-pattinatori"
..continua

Niente quadruplo lanciato per Zhang/Zhang
..continua 

Lazio: terza prova campionato regionale
..continua       




 
Art On Ice Official © 2004. Created & maintained by ChristineArt
"Testata registrata presso il Triibunale di Milano il 26 novembre 2004, n0 827"