Accesso Riservato
(video)
Login:
Password:

siamo segnalati da:


segnalato da PuntoWeb
 
 
 
 
 
 

BREVI

» Browning: al Canada mancano talenti
29 novembre 2005 - Il pattinaggio nordamericano, e canadese in particolare, è in regressione. Lo afferma Kurt Browning (nella foto).
 


"Non credo che al momento in America ci siano talenti del calibro di Dorothy Hamill, Scott Hamilton, Brian Orser, Elvis Stojko, Michelle Kwan, Kristi Yamaguchi e, perchè no, me - ha dichiarato Kurt Browning a Jim Kernaghan di Slam Sports.

"I Russi sono sempre forti, i Cinesi, ne sono certo saranno il futuro, invece noi - continua il pluricampione mondiale - siamo rimasti indietro. Credo che quello che manchi, su tutto, sia il carattere. Non abbiamo atleti dalla personalità abbastanza forte per diventare campioni. Prendiamo Emanuel Sandhu, per esempio, è molto difficile poter pianificare qualcosa su di lui, troppo incostante. In campo femminile è ancora peggio, in Canada dopo Josee Chouinard non c'è stata nessuna alla sua altezza".

Nessuna parola viene proferita su Jeff Buttle, del quale Kurt è recentemente divenuto mentore. Certo che con dichiarazioni di questo tipo ci aspettiamo polemica...

 
Art On Ice Official © 2004. Created & maintained by ChristineArt
"Testata registrata presso il Triibunale di Milano il 26 novembre 2004, n0 827"