Accesso Riservato
(video)
Login:
Password:

siamo segnalati da:


segnalato da PuntoWeb
 
 
 
 
 
 

SPECIALE
SKATE AMERICA

» Skate America: Belbin e Agosto primi dopo gli obbligatori
21 ottobre 2005 - Risultati nelle previsioni per i balli obbligatori che aprono le danze (ed è proprio il caso di dirlo) di questo Skate America targato 2005.
 

I favoriti Belbin/Agosto si piazzano subito in testa (36.73 il loro punteggio) seguiti dai francesi Delobel/Schoenfelder (36.73), terzi i russi Domnina/Shabalin (32.41).

Dichiarazioni
Belbin: "In questi giorni ho avuto un principio di influenza, quindi ci siamo dovuti andare cauti. In ogni caso abbiamo fatto un ottimo lavoro in preparazione, ora non ci resta che dimostrarlo. E' stato un buon warm up."
Agosto: "Io mi sentivo bene in pista. Non abbiamo commesso errori particolari. Il pubblio, come sempre qui, è stupendo".

Delobel/Schoenfelder: "Abbiamo pattinato bene considerando che si trattava della nostra prima uscita stagionale. E' bello, dopo tutti questi mesi, ritrovarsi a competere con grandi campioni".


Domnina/Shabalin: "E' andata bene, anche se a causa della pista leggermente più piccola rispetto a quanto siamo abituati ci ha creato qualche difficoltà".



Classifica completa

Foto gallery

ALTRE NEWS

Hall of Fame per Kurt Browning
..continua

Via libera a Torino 2006 per i fratelli Kerr
..continua

Brian Boitano: all'oro olimpico devo tutto
..continua     




 
Art On Ice Official © 2004. Created & maintained by ChristineArt
"Testata registrata presso il Triibunale di Milano il 26 novembre 2004, n0 827"