Accesso Riservato
(video)
Login:
Password:

siamo segnalati da:


segnalato da PuntoWeb
 
 
 
 
 
 

PRIMO PIANO

» Gran Galà Lancia Ice: backstage
27 settembre 2005 - Molti si sono divertiti con i nostri backstage da Mosca 2005. E, allora, perchè non continuare la tradizione? Un po' di umorismo e ironia non guastano mai. E, in più, vi regaliamo un "scoop".

 

La prima sorpresa della serata: Matteo Zanni, in gran forma, che con nonchalance ci regala una grande notizia: lui e Camilla fanno coppia e si esibiranno in alcuni show! Grandi ragazzi! Attendiamo aggiornamenti sulle date degli spettacoli.

La mamma più bella: Barbara Fusar Poli. Lo dice lei stessa ed è vero, la gravidanza l'ha cambiata. Sorriso dolcissimo, grande disponibilità, emoziona e si emoziona.

Il più veloce: Emanuel Sandhu. Sfonda il muro di ammiratori con la sicurezza di un giocatore dell'NFL e se la squaglia in un microsecondo. Perchè non provare con i 100 metri?

La più timida: Carolina Kostner. I suoi tifosi la adorano. Lei sembra davvero un uccellino. Ma in pista che grinta!

La seconda sopresa della serata: Karel Zelenka. Butta via la timidezza e, durante l'esibizione, prima di partire con l'ultima sequenza di passi incita il pubblico a battere le mani. Inaspettato, ma... bravo Karel!

Il più televesivo: Jeffrey Buttle. Non manca un flash. E soprattutto, riesce a salutare e a sorridere in tutte le pose. Un attore nato!

La più "sexy": Valentina Marchei. Grande esibizione, molto accattivante e infatti il pubblico non se l'è scordata!

La più snobbata: Irina Slutskaya. Sarà l'altezza (non esaltante), ma la povera Irina proprio non se l'è guardata nessuno. E si che è la campionessa mondiale in carica...

Il secondo arrivato sui "cento metri": Evgeny Plushenko. Cede a Sandhu solo per qualche frazione di secondo, ma anche Evgeny non scherza. E i suoi tifosi lo sanno bene, provate voi a fare una foto con uno che non si ferma manco se gli sparano? E poi, Evgeny, quando sorridi un po' più di naturalezza, please.

Il più acrobatico: Shawn Sawyer (Canada). In esibizione esegue il salto mortale all'indietro. E si sa quanto il pubblico vada in visbilio. Ma complimenti anche per l'apertura. Più snodato di una ginnasta.

I meno "intenditori". Il pubblico torinese. Non ce ne vogliano, però... Hanno riconosciuto a stento Lambiel, Plushenko e Fusar Poli/Margaglio. Per il resto "nebbia agli irti colli". Va bene per i canadesi, ma, per gli altri... l'anno scorso durante i campionati Europei dove stavano?

n.g.

(GRAZIE MARCO...)

 
Art On Ice Official © 2004. Created & maintained by ChristineArt
"Testata registrata presso il Triibunale di Milano il 26 novembre 2004, n0 827"