Accesso Riservato
(video)
Login:
Password:

siamo segnalati da:


segnalato da PuntoWeb
 
 
 
 
 
 

BREVI

» Irina Slutskaya: nuovo abbigliamento per Torino
25 gennaio 2005 - Irina Slutskaya (nella foto) si prepara per le Olimpiadi con uno stato d’animo sereno.
 

Intanto apprezza molto la nuova uniforme Bosco Sport (sponsor della squadra olimpica russa dal 2002), studiata per gli atleti russi ai Giochi Olimpici invernali.

Ne ha parlato con i giornalisti qualche giorno fa: “ Ci sono molti accessori nel nuovo equipaggiamento. E’ più elegante e alla moda, ci sono persino i jeansha detto Irina, che ha anche puntualizzato di non aver superstizioni legate al vestiario: “Non sono per nulla superstiziosa, indosso ciò che trovo confortevole”.

La nuova collezione di indumenti comprende 39 accessori, è creata con un unico stile e gioca sui colori rosso e bianco, con i simboli nazionali russi.

Irina ha ammesso di andare a Torino con uno stato d’animo leggermente diverso, rispetto a Salt Lake City: “Ho pattinato a Torino lo scorso anno (agli Europei e al gala Lancia Ice, ndr), così l’impianto mi è familiare, non ci dovrebbero essere sorprese”.

Ha inoltre confessato di ammirare la lingua italiana, benché ne conosca solo poche parole e non ha dato una risposta certa su che cosa farà dopo le Olimpiadi: “Non so, rimane una questione da vedere”. Lasciando così delle speranze ai suoi numerosi fans.

laura bonaccorti

 
Art On Ice Official © 2004. Created & maintained by ChristineArt
"Testata registrata presso il Triibunale di Milano il 26 novembre 2004, n0 827"